Cortili Aperti a Natale

Palazzo Tamborino Cezzi aderisce all'iniziativa del Comune di Lecce, in collaborazione con l'Associazione Dimore Storiche Italiana (ADSI) e ospita, il 29 dicembre 2019, il concerto curato dagli allievi del conservatorio Tito Schipa di Lecce.

Calafuria

La cantina Tormaresca sceglie ancora Palazzo Tamborino Cezzi per la presentazione della nuova annata del suo Calafuria.

Una calda serata, quella del 10 dicembre 2019, animata da un suggestivo dj-set del gruppo Metropolitan Music Art e dalla mostra fotografica di Piero Percoco.

Felicità con ARD 1

La prestigiosa emittente televisiva tedesca – ARD 1 – ha visitato Palazzo Tamborino Cezzi in occasione di un tour tra le bellezze del Salento: è stata una visita gioiosa, tra musiche, arte e racconti!

La puntata è andata in onda il 3 dicembre 2019 (la visita del Palazzo inizia al minuto 32').

Wedding Masterclass

Palazzo Tamborino Cezzi ha ospitato, dal 29 novembre al 1 dicembre, la Masterclass in wedding design curato da Natasha Grande. 

Video

Vecchia Torre

Nel corso del Vecchia Torre Wine Festival 2019 è stata inaugurata la seconda edizione del progetto Sorsi di Cultura che, attraverso degustazioni e racconti, ha l'obbiettivo di portare la storica cantina in giro per il Salento.

La terza tappa del progetto si è svolta venerdì 27 settembre 2019 nella cornice di Palazzo Tamborino Cezzi a Lecce: nel corso della serata si è degustato il Leverano rosato Cantina Vecchia Torre.

Art Nouveau week

L'associazione Italia Liberty ha organizzato, dall’8 al 14 luglio 2019, l'Art Nouveau Week , prima edizione di una grande manifestazione internazionale che celebra la corrente artistica Art Nouveau.

Per la città di Lecce è stato scelto Palazzo Tamborino Cezzi. 

Da Il tacco di Bacco

Classiche Forme

Il Festival internazionale di musica da camera, diretto da Beatrice Rana, è giunto alla sua III edizione e quest'anno Palazzo Tamborino Cezzi ha avuto il piacere di ospitarlo nel suo atrio.

Press

Photo

1 / 13

Please reload

PALAZZO TAMBORINO CEZZI 

Lecce - via G. Paladini 50

info@palazzotamborinocezzi.it

© 2023 by Palazzo Tamborino Cezzi - Rosso Pompeiano

Proudly created with Wix.com

  • Facebook Clean
  • White Google+ Icon